Regala un’ostetrica

L’annuncio dell’arrivo di un bimbo emoziona sempre, tutti! I futuri nonni e gli zii, le rispettive famiglie e gli amici.

Tutti vogliono fare qualcosa, aiutare.. in qualche modo partecipare, anche con un pensiero o un semplice augurio. E così i futuri genitori si ritrovano, in breve tempo, sommersi di body, scarpette, peluche, giochi e altri oggetti più o meno utili per il bambino. Tutti regali sempre ben accetti, intendiamoci!!

Ma…c’è un ma…sono sempre gli stessi. E spesso arrivano doppioni. Se volessi fare un regalo ad una coppia di amici che aspettano l’arrivo del loro cucciolo o che già lo stanno stringendo tra le braccia, mi arrovellerei il cervello.

“Quanti fiori? Quante tutine hanno già ricevuto? O quante buste? (un pochino tristi anche,no?… comunque decisamente utili e generalmente apprezzate!) Cosa posso fare di diverso? e utile?!”

…penso…e la mia professione mi viene in aiuto!

Perché non regalare un’ostetrica??!!

Un servizio che possono richiedere quando ne sentono il bisogno. Una consulenza su un particolare tema che desiderano approfondire; possono essere tanti, legati alla gravidanza, agli esami, allo sviluppo del bambino, al parto o al puerperio, come l’igiene e la cura del neonato, l’allattamento e/o lo svezzamento e molto altro! I genitori hanno sempre tante domande e curiosità! Talmente tante che spesso nemmeno basta il tempo di un incontro! Oppure la partecipazione ad un gruppo, un massaggio, una visita.

Allora ho preparato un apposito BUONO REGALO. Con la possibilità di scegliere uno specifico servizio o solo una cifra, lasciando che siano i genitori a decidere come impiegarla. Il buono ha una durata di 6 mesi dalla data di emissione.